Un successone, l’ennesimo, quello di Paola Egonu a Busto Arsizio che ieri, giovedì 8 settembre, è arrivata a nella città varesotta per presentare il suo primo libro “18 Segreti per diventare stelle” scritto con Emanuele Giulianelli e pubblicato da Piemme.
Presso la Galleria Boragni alla libreria Bustolibri è stato un vero bagno di folla con la fuoriclasse della nazionale che si è presentata con il suo sgargiante sorriso raccontando aneddoti di questa “nuova sfida”. Ha inoltre affermato: “A Busto Arsizio torno sempre volentieri, qui ho giocato tante volte e qui vive la mia migliore amica (Giuditta Lualdi da quest’anno farfalla Uyba ndr)”.

Per circa un’ora Egonu si è concessa ai suoi fan per foto, autografi e dediche speciali, ma la curiosità non poteva non portare alla più classica delle domande da parte dei fan che sognano di vederla vestita di biancorosso. “Quando verrai a giocare a Busto Arsizio?“. Diplomatica la risposta: “Spero presto“.

Al momento nella testa di Paola Egonu c’è solo il Vakifbank, squadra turca con cui inizierà una nuova avventura proprio in questa stagione, e la Nazionale: dal 23 settembre si parte per il mondiale nei Paesi Bassi – Polonia. L’Italia ci arriva da campione d’Europa e nel 2018, proprio nella manifestazione iridata, fu argento. Chissà che proprio Egonu non riuscirà a trascinare le sue compagne verso qualcosa di grandioso.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui