Matteo Parravicini non giocherà contro la Pallacanestro Varese, il suo grande amore, il prossimo anno. Il play classe 2001 ha infatti comunicato stamane tramite il proprio profilo Instagram l’addio a Scafati, con cui aveva conquistato la promozione in LBA solo qualche settimana fa in una serie finale indimenticabile per lui contro Cantù.

Parravicini è pronto ora per iniziare una nuova avventura, che sarà a Nardò, in A2 dunque, realtà nella quale troverà un altro ex biancorosso del recente passato, ovvero Andrea Amato. Proprio con lui, a meno di dinamiche diverse di mercato, formerà una coppia in regia tutta italiana a forti tinte biancorosse.

Parravicini ripartirà così da una società ambiziosa e vogliosa di dire la propria nel prossimo campionato LNP come quella pugliese, con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio da protagonista, cercando di trovare maggior continuità e minuti rispetto a quelli giocati con Scafati, per continuare il proprio percorso di crescita graduale e produttivo di questi ultimi anni.

Alessandro Burin

Articolo precedenteTadej Pogacar teme solo il Covid. La varesina ASKYClean lo affianca al Tour de France
Articolo successivoViola Giraudo trionfa ai Campionati Italiani di nuoto di fondo Juniores: “Felicissima”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui