L’ultima vittoria contro la Vanoli Cremona per 90-78 non ha fatto altro che alimentare il grande entusiasmo presente a Varese nell’ultimo mese. 40 giorni più o meno nei quali la squadra ha ribaltato il proprio destino, passando da ultima della classe all’aggancio della zona playoff.

Una crescita esponenziale che ha anche visto il ritorno in grande stile di quell’effetto Masnago che ormai dai tempi del pre pandemia non si vedeva, si voglia per le limitazioni della capienza o per un po’ di disaffezione alla squadra che gli scarsi risultati avevano contribuito ad alimentare.

Adesso tutto questo sembra solo un lontano ricordo ed è per questo che anche un avviso come l’apertura delle prevendite per una partita viene visto come un’informazione molto importante per tutti gli appassionati biancorossi. A riguardo, da oggi è possibile acquistare online il proprio titolo per poter assistere alla sfida di domenica 20 marzo, con palla a due alle ore 17, contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, altra gara fondamentale per mettere un pezzettino di playoff in tasca ed allontanare sempre più la zona retrocessione. Per chi volesse acquistare invece il biglietto in forma fisica potrà farlo Giovedì 17 e venerdì 18 marzo presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:30 alle ore 19:00.

Per maggiori informazioni su costi e modalità di acquisto clicca qui:

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui