Il nome di Eros Pogliani era iniziato a circolare con sempre più insistenza a seguito delle dimissioni inaspettate di Raffaele Ferrara e, puntualmente, le voci hanno trovato conferma: a Legnano inizia l’era bis di Pogliani dopo l’esperienza nello stesso ruolo ricoperta da novembre 2021.

Una scelta “sicura” sposata con entusiasmo dal patron Giovanni Munafò che riaccoglie nel mondo lilla il DS, pronto ad intervenire sul mercato per risollevare una squadra che sta avendo un rendimento nettamente al di sotto delle aspettative. Di seguito il comunicato ufficiale:

A.C. Legnano Calcio comunica che il nuovo direttore sportivo per il prosieguo della stagione sarà il signor Eros Pogliani. Un ritorno quello di Pogliani, che prende il posto di Raffaele Ferrara dimessosi nella giornata di lunedì. Eros Pogliani era già stato direttore sportivo la passata stagione, arrivato a Legnano nel novembre del 2021

Al tempo stesso A.C. Legnano comunica che nel ruolo di segretario torna Lino Bonsignori.

LE PAROLE DEI PROTAGONISTI
Così il presidente Giovanni Munafò: “Abbiamo scelto di ridare l’incarico a Eros Pogliani perché sappiamo il suo modo di lavorare come ha dimostrato all’interno della nostra società. Siamo consapevoli e convinti che potrà far bene per la causa lilla”.

Queste le prime parole di Eros Pogliani: “Non posso che essere contento di essere stato richiamato dal Legnano e dalla famiglia Munafò. Diciamo che dopo 4 mesi di vacanza… riparto più carico di prima. La squadra? L’ho vista in un paio di occasioni, c’è sicuramente da lavorare. Poi con l’apertura del mercato faremo gli accorgimenti necessari, ma fino a quel momento c’è da conquistare più punti possibili per risollevarsi in classifica”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui