Anche alla vigilia del ritorno in campo a ranghi compatti (l’appuntamento è per domani alle 16.00 con Città di Varese-Legnano, Desenzano-Varesina, Caronnese-Castanese e Castellanzese-Arconatese) c’è sempre spazio per il calciomercato.

La Castanese pesca dalla Castellanzese e si aggiudica Andrea Gatti, trequartista genio-e-sregolatezza classe ’04 reduce dalla vittoria nel Girone B con la Juniores Nazionale neroverde; per lui la chance di mettersi in mostra in Serie D.

La scena, però, se la prende tutta la Varesina. Come anticipato da mister Spilli, le Fenici si sono aggiudicate Tommaso Clerici, attaccante classe ’04 che si è già messo in mostra nel pre-season con un gran gol contro l’Arconatese. Il colpo in attacco risponde però al nome di Antonino Pino, attaccante siciliano classe ’00 che non solo vanta già 70 presenze in Serie D, ma è anche reduce dalla vittoriosa stagione con il San Donato Tavarnelle promosso in Serie C. Alto un metro e novanta, il fiuto del gol non gli manca e sarà già a disposizione da domani.

Altri due under vanno a completare il reparto difensivo: Andrea Pozzi, terzino classe ’03 in prestito dall’Inter, e Thomas Lucentini, esterno destro classe ’04 in arrivo dal Cannara.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui