Infrasettimanale di recuperi per la Serie D che continua a correre per riuscire a rimettersi in pari il prima possibile con la programmazione originale: tre match del Girone A e quattro del Girone B sono andati in porto.

La notizia di giornata è che il Chieri, seconda forza del campionato, non va oltre l’1-1 nell’impegno casalingo (condizionato dalla nebbia) contro il Fossano. Così facendo i torinesi falliscono il contro-sorpasso sul Città di Varese, che può quindi continuare a godersi il secondo posto alle spalle del Novara. Biancorossi comunque in compagnia, dato che la Sanremese (che però a questo punto ha una partita in più) ha schiantato il Bra 1-4 riscattando il ko di domenica contro l’RG Ticino. Pirotecnico 3-3 fatto di continui botta e risposta tra Gozzano e Derthona a chiudere il quadro del Girone A.

Nel Girone B torna alla vittoria il Legnano che archivia il ko di domenica scorsa contro il Real Calepina superando 2-0 la Leon. A proposito di Real Calepina, i bergamaschi pareggiano 1-1 in extremis a Crema. Stesso risultato fra Caravaggio e Ponte San Pietro, mentre in testa alla classifica c’è l’allungo del Sangiuliano City Nova a cui basta il gol di Cogliati per vincere lo scontro diretto con la Folgore Caratese.

I recuperi

15^ (A), BRA – SANREMESE 1-4
19′ rig. Anastasia (S), 46′ aut. Marchetti (S), 53′ Vita (S), 57′ Pavesi (B), 23′ st Valagussa (S)
15^ (A), CHIERI – FOSSANO 1-1
7′ Luzzetti (C), 8′ Varvelli (F)
16^ (A), GOZZANO – DERTHONA3-3
32′ rig. Montesano (G), 43′ Diallo (D), 44′ Sangiorgio (G), 58′ Luzzetti (D), 65′ Gassama (G), 75′ rig. Saccà (D)

16^ (B), LEGNANO – LEON 2-0
20′ Quaggio (Leg), 87′ Bingo (Leg)
17^ (B), CARAVAGGIO – PONTE SAN PIETRO 1-1
Rota (PSP)
18^ (B), CREMA – REAL CALEPINA 1-1
4′ aut. (C), 93′ N’diaye (R)
17^ (B), SANGIULIANO CITY NOVA – FOLGORE CARATESE 1-0
43′ Cogliati (S)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui