All’indomani dell’esonero di Antonio Palo e dell’annuncio di Francesco Punzi come nuovo allenatore, il Legnano prosegue con la sua campagna di rinnovamento e, attraverso un comunicato ufficiale, presenta il nuovo organigramma della società recentemente acquisita da Emiliano Montanari.

Confermati il dg Francesco Focone e il ds Eros Pogliani con quest’ultimo che sarà chiamato da domani (giovedì 1 dicembre, data di apertura del calciomercato) ad intervenire per regalare al neo-tecnico una rosa in grado di risalire la classifica per competere ai vertici del Girone A. Confermati anche Lino Bonsignori (segretario), Giorgio Bragé (Team Manager) e Mario Taje (responsabile area stadio).

Le new entry riguardano i ruoli di consiglieri con l’introduzione nel mondo lilla di Carmine Napolitano e Fabio Cocco. Di seguito il comunicato ufficiale.

A.C. Legnano comunica il nuovo organigramma societario. Al fianco del presidente Emiliano Montanari, i nuovi consiglieri sono Carmine Napolitano e Fabio Cocco.

Confermati il direttore generale nella persona di Francesco Focone e il direttore sportivo nella persona di Eros Pogliani.

Nel ruolo di segretario confermato Lino Bonsignori, come team manager Giorgio Bragé.

Nel ruolo di allenatore, come già annunciato nella giornata di martedì, Francesco Punzi.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui