In attesa dei colpi sul mercato giocatori ed allenatore, con la prossima settimana che si preannuncia calda in questo senso, in casa Pallacanestro Varese i veri fuochi d’artificio arrivano dal mondo del mercato delle sponsorizzazioni. E’ di pochi minuti fa infatti la notizia ufficiale, arrivata tramite comunicato della società biancorossa, del rinnovo dello sponsor di maglia Prevcom srl, realtà di Sumirago che opera nel settore dei prodotti farmaceutici e per l’infanzia a livello internazionale.

Un accordo importantissimo per la nuova Varese che sta nascendo e che ha visto addirittura incrementare il valore della sponsorizzazione da parte di Prevcom rispetto a quello dello scorso anno. Le buone notizie però per i biancorossi non sono finite qui, perché in fase di definizione ci sono altre due importantissime sponsorizzazioni: una è l’ingresso di Camilpharma, che avverrà a breve e che sarà di forte impatto nei conti biancorossi, e l’altro è il rinnovo della partnership con Esse Solar, azienda di Gallarate che opera nel settore del Fotovoltaico.

Tre colpi, due ad ottimo punto e uno già definito, di centrale importanza nella programmazione dell’annata 2022-2023 a firma Thomas Valentino, Consigliere biancorosso e Delegato all’area Markenting, che commenta così il rinnovo con Prevcom, come riportato nel comunicato del club biancorosso: “Sono molto contento di raccogliere i risultati di un lavoro serio iniziato con Luis e che si sta sempre più sviluppando tra imprenditori del nostro territorio. Quando i progetti sono seri e decisi si riescono a raccogliere consensi da altrettante aziende ed in sviluppo come Prevcom ed il suo proprietario Luca Magnoni. Sono felice della fiducia che ci sta dando e dell’entusiasmo che lui e la sua famiglia portano al palazzo tutte le domeniche“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui