Giornata infuocata per il calciomercato: dopo gli annunci della mattinata da parte di Castellanzese, Castanese (che nel frattempo blinda anche Nicolò Milani e Alessandro Urso) e Legnano, anche la Caronnese piazza il primo colpo in entrata dando seguito alle cinque riconferme già anticipate domenica.

E il primo acquisto non è certo un nome banale, dato che Xhulio Alushaj sarà il nuovo centrale rossoblù. Accostato anche al Legnano, l’ex difensore classe ’94 capitano della Castellanzese ha scelto Caronno Pertusella per aprire una nuova pagina della sua carriera in Serie D. 227 presenze e nove reti, esperienza, qualità e quantità da cui la Caronnese comincerà ad imbastire la squadra da consegnare a mister Moretti in vista dell’inizio della stagione. Di seguito il comunicato ufficiale.

La S.C. Caronnese è lieta di dare il benvenuto a Xhulio Alushaj, primo rinforzo in vista del prossimo campionato di Serie D.

Difensore classe 1994, Xhulio è un difensore centrale con tanta esperienza in categoria. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Castellanzese, nell’ultima stagione con i gradi di capitano e vincendo i playoff due anni fa con la squadra guidata allora da Achille Mazzoleni.

In precedenza, ha giocato anche con Caravaggio, Milano City e Lecco, vantando 227 presenze nel massimo campionato dilettantistico e segnando anche 9 reti in carriera. Un difensore arcigno ma anche elegante, un rinforzo importante per la formazione di Simone Moretti.

Benvenuto a Caronno, Xhulio.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui