Tredici anni dopo (eccezion fatta per il passaggio a Seregno tra 2017 e 2018) le strade di Marco Proserpio e dell’Ardor Lazzate si separano. La volontà è proprio dell’ormai ex ds gialloblù che ha irrevocabilmente rassegnato le sue dimissioni.

Proserpio, come anticipato, nelle ultime stagioni aveva indissolubilmente legato il suo nome all’Ardor, rendendosi protagonista di innumerevoli campagne acquisti da ricordare. Gli obiettivi societari di quest’anno erano di sicuro ben più ambiziosi dell’attuale posizionamento in classifica (Ardor Lazzate nona in classifica a +3 sulla zona playout dopo continui avvicendamenti in panchina) e il prossimo impegno dei gialloblù non rappresenta di sicuro un ostacolo semplice, dato che i ragazzi di mister Cesana se la vedranno contro la Varesina neopromossa in Serie D.

La società, ovviamente, ringrazia Proserpio per il lavoro svolto in tutti questi anni, augurandogli il meglio per il futuro. Di seguito il comunicato ufficiale:

A.C. Ardor Lazzate comunica di aver ricevuto in data odierna le dimissioni irrevocabili del Direttore Sportivo Marco Proserpio.

La Società, che ha preso atto e rispettato questa decisione, ringrazia sentitamente Proserpio per l’ottimo lavoro svolto in questi anni con professionalità massima e totale dedizione alla causa Gialloblù.
Dopo tredici stagioni le strade si separano, ma rimangono l’affetto e l’amicizia creati in questi anni.

Un augurio a Marco Proserpio per le prossime sfide da parte di tutta la Società.

Redazione
(foto Ardor Lazzate)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui