Giorni caldi in casa Legnano: la società lilla del nuovo corso targato Emiliano Montanari ha ufficializzato in giornata il nuovo organigramma e, in serata, è toccato al nuovo allenatore Francesco Punzi (fresco di primo allenamento) presentarsi.
“Ringrazio il mio predecessore per come ho trovato la squadra – esordisce Punzi –. Ho diretto il mio primo allenamento, ho trovato un gruppo di ragazzi pacati e per bene, ben disposti al lavoro. Sono contento di essere qui, si tratta della mia prima esperienza fuori dal Lazio ma lo faccio con entusiasmo. Per il blasone che ha questa piazza, per la voglia di confrontarmi con un calcio diverso“.
A margine è intervenuto anche il ds Eros Pogliani, pronto a regalare al tecnico una rosa all’altezza: “Si apre un mercato che speriamo sia fruttifero per una squadra che è tra le più importanti del panorama di Serie D. Possiamo già dire che sono andati via Forte e Romano. Chi arriva a Legnano deve avere voglia e capacità realizzativa da affiancare al confermato Banfi. Al momento siamo a metà strada, vogliamo provare a ottenere il massimo possibile”.
TC