Potrebbe essere la volta buona per il recupero di San Michele – Arsaghese, unica gara rimasta in sospeso nel girone A di prima categoria. La volta buona perché domani, giovedì 3 marzo, alle ore 21, è in programma il fischio d’inizio di questi novanta minuti che andranno a completare il 13^ turno.

Entrambe le formazioni sono in risalita rispetto a qualche tempo fa. Il San Michele di mister Lorenzi ora si trova a quota 22 forte dei successi ottenuti con Antoniana, Valceresio e Faloppiese Ronago. Dall’altro lato c’è l’Arsaghese di mister Contaldo che arriva dalla vittoria con l’Antoniana e che vuole rispondere presente perchè i tre punti in palio significherebbero aggancio al gruppone playoff.

“Per noi la partita di domani è molto importante – afferma il capitano del giallonero Michele Bilato – veniamo da un filotto di 4 vittorie di fila (considerando anche il Bosto a dicembre). Abbiamo subito 1 goal e ne abbiamo segnati 8 in 4 partite. Stiamo dimostrando di non essere quelli del girone di andata. Dal 3 gennaio ci siamo messi sotto ad allenarci con tutte le difficoltà del caso per poter risollevarci da una brutta situazione di classifica e per ora ci stiamo riuscendo; dobbiamo dare continuità ai risultati”. “La qualità l’abbiamo sempre avuta e ne abbiamo aggiunta – prosegue Bilato – ora dobbiamo dimostrare di avere la forza mentale necessaria per andare avanti cosi. In quest’ottica la partita di domani è fondamentale, loro sono una squadra molto buona, con qualità davanti e sono tra le migliori difese del campionato, ma dal canto nostro non abbiamo certo intenzione di fermarci ora”.

L’appuntamento è alle ore 21 sul campo di Vedano Olona, fischia il direttore di gara Bacchetta di Monza.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui