Non c’è pace per la sfida di Prima Categoria tra Arsaghese e San Michele che per la seconda volta in poco meno di due settimane viene rinviata.
La gara valevole per il 14° turno è l’ultima sfida mancante per completare il girone d’andata. Domenica 4 dicembre era stata rinviata a causa dell’impraticabilità del campo, complice un acquazzone sviluppatosi nelle ore precedenti. Il maltempo però è ancora in agguato e l’acqua/neve scesa a partire dal primo pomeriggio non può consentire il normale svolgimento del match.

Quando il recupero? Le società attenderanno indicazioni dalla federazione, certo è che questi novanta minuti dovranno essere recuperati il più presto possibile.

IL TABELLINO
ARSAGHESE – SAN MICHELE (rinviata)
Arsaghese
: Forestieri, Hushi, Pietroboni, Da Pos, Garzonio, Di Bari, Pantelis, Lo Bello, Gazzardi, Mehmetaj, Falsaperna. A disposizione: Pellizzi, Gitti, Broggini, Bernardinello, Gjini, Tosetto, Binda, Nebuloni, Castoldi. Allenatore: Contaldo
San Michele: De Leo, Bardotti, Perego, Sandi, Toffoli, Ielmini, Boscolo, Berardi, Seno, Landi, Fairtlough. A disposizione: Bartolomei, Dal Molin, Arena, Campisi, Ferlaino, Bresil, Zaro, Placido, Agosti. Allenatore: Genovesi
Arbitro: Diaz di Seregno

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui