Dopo aver assaporato la Coppa Lombardia, il Futsal Varese inizia la sua ennesima avventura in serie C2 e lo fa con un impegno casalingo.

Al Palasport di Carnago arriva, infatti, l’Argonese San Paolo, squadra neopromossa dalla serie D dopo un campionato d’autore e pronta a fare bella figura anche in questo campionato.

Di contro i biancorossi sono sereni ma infastiditi dalla partita di Coppa Lombardia: la squadra di Ferrara sopra 2-0 è riuscita a farsi rimontare dal Pnc Milano e di fatto ha consegnato loro la prima vittoria con il risultato 2-3.

Proprio il tecnico ha commentato: “Non conosciamo i nostri rivali, sappiamo che sono una formazione che lo scorso anno ha stravinto il rispettivo girone, sicuramente non sarà una partita facile, dal canto nostro pensiamo solo a noi stessi e a voler riscattare il ko di una settimana fa in Coppa“.

Appuntamento alle ore 21.15.

I convocati: Perrotta, Colombo, D’Aniello L., Scolari, Musazzi, Lambertini, Zappia C., D’Aniello S., Maciariello, Merlo, Boccadamo, De Montis.
Indisponibili: Pozzi, Zappia F.

SERIE C2, 1° GIORNATA

Quanto alla prima giornata di serie C2 sono già andati in scena due anticipi che hanno visto la corazzata Real Sesto impattare 3-3 sul campo Polisportiva Bellusco, mentre il Cometa si è imposto 6-3 contro l’Elle Esse. In questo venerdì spazio anche alla Vedanese, di scena sul campo del San Biagio Monza, alla Polisportiva Gordona, che ospita la neopromossa ed ambiziosa Longobarda, e alla Polisportiva di Nova che se la vedrà, invece, contro Leo Team.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui