Dopo cinque anni in casa Tradate si cambia definitivamente, si sceglie una nuova strada e si prova ad accorciare il gap con le big dello scorso anno. Arrivato in panchina mister Curatolo pronto a rimettersi in gioco dopo la lunga esperienza con il Cairate e qualche anno di fermo, il ds Galluzzo sta lavorando per costruire una rosa all’altezza della situazione.

Sono ufficiali gli arrivi dalla Folgore Legnano di Lo Piccolo (centrocampista) e Bigoni (difensore), dell’esterno della Jeraghese Antonino, di un altro guardiano del reparto di difesa qual è Spitaleri (ex Gallarate) e del centrocampista liberato dal Ferno Gaudio. In arrivo anche alcuni fuoriquota classe 2001 mentre dallo scorso anno resteranno in biancoblù solo Boldini, Suel, Moretti e Ventola. In fase di valutazione Amato e Ferrenti, per il ruolo di portiere piace Rogora, ex Accademia Bmv, mentre come detto Stefanazzi ha scelto la destinazione Union Villa Cassano.

Chi lo sostituirà? Il nome forte è Andrea Di Iorio, attaccante della Faloppiese Ronago che lo scorso anno ha lasciato il segno in numerose partite attirando su di sé l’attenzione di molti club. La spunterà il Tradate? Decisivi i prossimi giorni tanto per lui quanto per completare il gruppo.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui