Finisce 2-1 la sfida tra San MIchele e Victoria, ecco i commenti al termine.

Genovesi (allenatore San Michele): “Non potrei essere più felice di così per questi ragazzi, oggi è una vittoria che vale doppio perchè abbiamo rischiato poco anche con l’uomo in meno e soprattutto nell’ultimo quarto d’ora siamo tornati a spingere perchè volevamo vincerla, è incredibile come veniamo fuori nelle difficoltà ma se c’è un rimprovero che posso fare a questa squadra è quello di non essere abbastanza matura quando invece la situazione è “semplice”, quando c’è da chiudere una partita che ci sta vedendo protagonisti senza far rientrare in gioco gli avversari come è successo oggi nel caso del rigore, ma cresceremo, ora però ci godiamo questo successo davvero bello e importante”.

Efrem (allenatore Victoria): “Ho poco da dire, quando una squadra non è serena questo è il risultato, non eravamo sereni ad inizio gara e si è visto per tutti gli errori banali commessi, e non eravamo sereni nemmeno con l’uomo in più, quando bastava far girare un po’ di più la palla per metterli in difficoltà, onore al San Michele che ha vinto con merito”.

I MIGLIORI

Boscolo (San Michele) 7.5 – È una bomba ad orologeria, dargli la palla significa accendere la miccia e poi aspettare che faccia “Boom” un po’ come 7′, con un gol da attaccante vero, e un po’ come al 93′ quando tira fuori le ultime energie andando a prendersi un rigore sacrosanto. È sempre il più pericoloso dei suoi, bisogna avere cento occhi per curarlo a vista. Esplosivo.

Casiraghi (Victoria) 6 – È una giornata difficile, è un periodo difficile per la sua squadra, entra in campo al 36′ del primo tempo con tanto di maschera protettiva da cui sprigiona comunque la sua personalità. Freddo dal dischetto, prova sempre ad inventare qualcosa, talvolta ci riesce, talvolta no ma prova almeno a dare una scossa. Riferimento.

LE PAGELLE

San Michele: Bartolomei F. 6, Chrifi 7, Ricci 6.5, Bilato 6 (1′ st Fairtlough 6.5), Sandi 6.5, Arena 6.5, Perego 6.5 (28? st Giuliani 6.5), De Roma 6, Boscolo 7.5, Landi 7, Magoga 7 (50? Agosti sv).
Victoria: Heinzl 6, Noci V. 5.5 (1? st Propato 6), Noci S. 5.5, Vita 5.5 (26? st Ferrario 6), Ciambelli M. 6, Randon 5.5 (39? st Cattagni sv), Boccato 5.5, Amato 6 (36? pt Casiraghi 6), Savoldi 5.5, Ciambelli L. 5.5 (8? st Coltro 5.5), Cinotti 5.5. 

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui