Grandissimo regalo per Alessandro Sandro Galleani nel giorno del suo 78esimo compleanno. La Pallacanestro Varese, con una nota ufficiale sul proprio sito ha voluto comunicare come domenica pomeriggio, in occasione della partita con la Vanoli Cremona delle 17:30 sul parquet dell’Enerxenia Arena di Masnago, lo storico massofisioterapista sarà inserito nella Hall of Fame societaria.

Un riconoscimento enorme, il più alto ricevibile, per chi ha speso tantissimi anni della propria vita per la causa biancorossa che, più che un mero posto di lavoro, è diventata ed è tutt’ora una famiglia.

Questa la nota del Pallacanestro Varese:

In occasione della sfida di domenica tra la Openjobmetis e la Vanoli Basket Cremona il club biancorosso inserirà nella sua Hall of Fame Alessandro Galleani, storico fisioterapista della Pallacanestro Varese dal 1971 al 2009 e poi, dal 2013, dirigente addetto agli arbitri della società, che proprio oggi compie 78 anni. 

Un atto dovuto ad uno dei personaggi più importanti della nostra storia; un punto cardinale del nostro club negli anni di maggiore successo di cui, insieme ad altri, è stato artefice, dimostrando attaccamento senza eguali ed affiancando il suo nome a quello della nostra società anche nelle ultime stagioni nel corso delle quali non ha mai fatto mancare la sua solida presenza. Un esempio unico di fedeltà e longevità ai nostri colori oltre che di competenza ed etica professionale. 

Da domenica Alessandro Galleani sarà ufficialmente tra le leggende biancorosse.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui