busto arsizio cas sacconago tradate calcio

Nonostante la vittoria con il Gallarate ed una classifica deficitaria: cosa succede quando le cose non vanno come dovrebbero? Solitamente succede che la società opti per una sterzata, un segnale, così da dare una scossa all’ambiente, e quella sterzata si traduce in un cambio della guida tecnica.

In questo caso, però, le cose sono andate diversamente: è stato lo stesso mister a fare un passo indietro. Gabriele Saporiti lascia il Cas, interrompe qui la sua avventura iniziata la scorsa estate. “Questa è una scelta che mette ancora più in risalto le qualità di un uomo che ho apprezzato e che apprezzo tanto” ha commentato il ds Claudio Colombo. “Fare un passo indietro perchè ci si accorge di non riuscire a dare il meglio in un determinato gruppo non è cosa da tutti, è una scelta che possono compiere solo le persone stupende, mister Saporiti lo è, avrà sempre la mia stima ed il mio affetto, e a nome della società gli auguro il meglio e lo ringrazio per tutto il lavoro svolto con passione e professionalità”.

Chi al suo posto? Un gradito ritorno al passato. A guidare il Cas Sacconago in questa seconda parte di stagione sarà Luciano Cau. Il tecnico artefice della vittoria del campionato di prima categoria, torna così in azione e proverà a risollevare le sorti di una squadra impelagata nella lotta per non retrocedere.

Primo appuntamento domenica 13 febbraio, a Busto Arsizio arriva il Saronno di mister Taroni.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui