Continua in parallelo al mercato anche il completamento dello staff tecnico del Città di Varese, che attraverso i propri canali ha annunciato ufficialmente il riempimento della casella del preparatore dei portieri. Dopo l’addio di Paolo Bertoletti era infatti atteso il nome del suo successore, che è stato individuato nella figura di Angelo Castelli.
Con un passato che nelle esperienze più recenti racconta di play-off vinti sia con la Castellanzese che con la Casatese, Castelli va così a completare lo staff tecnico di Gianluca Porro.
Di seguito il comunicato della società:
Il Città di Varese annuncia il completamento dello staff tecnico con l’arrivo di Angelo Castelli, preparatore dei portieri che nelle ultime due stagioni è stato protagonista con Castellanzese e Casatese, entrambe vincenti i playoff di Serie D.
Classe 1971, Castelli è una figura di grande esperienza come testimonia il proprio curriculum sportivo con all’attivo otto stagioni in Serie D in cui spiccano le stagioni di Seregno e, appunto Castellanzese e Casatese.
Con la definizione di Castelli come preparatore dei portieri si completa così lo staff tecnico che vede Gianluca Porro allenatore, Leonidas Neto Pereira come vice e Paolo Bezzi preparatore atletico.
Redazione