Gli Skorpions Varese iniziano a strutturare in tutto e per tutto la stagione che prenderà il via nel 2023 e che vedrà la franchigia grigiorossa tornare a competere ai vertici del football italiano.

Confermato Nick Holt, ecco arrivare un altro importante annuncio a livello di staff: Pete Deiwert sarà il nuovo Strenght and conditioning Coach. Il preparatore atletico statunitense ha unesperienza di quindici anni nelle discipline sportive di risestenza e di ultra endurance e, da coach abilitato per il sollevamento pesi della USAW, ha rifinito la condizione atletica del campione del mondo dei CrossFit Games Masters.

Viste le sue profondo conoscenze, la scelta di Deiwert è maturata spontaneamente è il coach sarà pronto fin da subito per sviluppare protocolli destinati a migliorare la condizione atletica di ogni giocatore, curando altresì la riabilitazione degli infortunati e cercando di prevenire qualsivoglia problema fisico.

Deiwert arriverà a Varese nei prossimi giorni per inaugurare ufficialmente la sua esperienza con gli Skorpions Varese che, a breve, ufficializzaranno altre importanti news.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui