Grandi soddisfazioni per gli atleti della Gym for life di Gavirate che nello scorso weekend hanno partecipato ai Campionati Nazionali CSEN a Cesenatico, nelle categorie Maschile, Cup Individuale e Specialità.

Le allenatrici si sono dimostrate fiere di tutti i loro ragazzi e dei risultati raggiunti con tanto impegno che hanno portato ottimi piazzamenti in ogni disciplina. Spicca particolarmente la performance di Alessia Di Sario, laureatasi Campionessa italiana nella specialità trampolino; nella stessa specialità da sottolineare anche la nona posizione (su 57 atlete) di Chiara Bergamino.

Nella categoria Cup Individuale Junior A Marica Ciotti conquista un buon nono posto su ben 103 ragazze, mentre Chiara Colombo si piazza 18esima su 60 nella Cup Individuale Junior B; entrambe si posizionano dunque nelle parti alte della classifica.

Sono tre le atlete a gareggiare nella categoria Cup Individuale Senior, che su 33 contendenti vede Cecilia Binda guadagnarsi l’ottavo posto, il più alto fra i membri della Gym for life, mentre Chiara Binda e Marta Mazzucato si qualificano rispettivamente 16esima e 18esima.

Infine per la categoria Maschile, Santiago Sanchi ottiene tre piazzamenti importanti, fra cui un quarto posto al trampolino, un settimo posto al corpo libero ed un 11esimo posto generale nella graduatoria.

Si conclude così la stagione sportiva dei ragazzi di Gavirate, che hanno già la testa alla prossima. La Gym for life però invita a godersi un’estate di sport e attività insieme al Summer Camp presso la palestra delle scuole medie di Gavirate da lunedì 13 giugno fino a fine luglio.

RISULTATI GYM FOR LIFE

Specialità trampolino (57 atlete)
Alessia Di Sario – 1^ classificata, titolo di Campionessa italiana
Chiara Bergamino – 9^ classificata

Categoria Maschile
Santiago Sanchi – 11^ piazzamento generale, 4^ posto al trampolino, 7^ posto al corpo libero

Cup Individuale Junior A (103 atlete)
Marica Ciotti – 9^ classificata

Cup Individuale Junior B (60 atlete)
Chiara Colombo – 18^ classificata 

Cup Individuale Senior (33 atlete)
Cecilia Binda – 8^ classificata
Marta Mazzucato – 18^ classificata
Chiara Binda – 16^ classificata 

Simone Gheller

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui