SOLBIATE ARNO CALCIO PROMOZIONE SOLBIATESE VS. UNION VILLA CASSANO FESTA FINALE PER LA PROMOZIONE IN ECCELLENZA NELLA FOTO

È stata un trionfo Solbiatese firmato dalla prodezza di Dennis Scapinello.
Ecco gli highlights per rivivere i novanta minuti andati in scena al Chinetti tra i ragazzi di mister Gennari e l’Union Villa Cassano.

Raggianti, emozionati e anche positivamente sconvolti, mister, dirigenza e ragazzi al termine.

Pierluigi Gennari: “Credo che squadra abbia vinto perchè ha corso più di altre, perchè si è allenata più duramente di altre, perchè lo ha meritato, vincere è sempre bellissimo e non è mai facile, siamo felici. Una dedica? Alla mia famiglia”

Jacopo Catanese: “Finalmente ce l’abbiamo fatta…io dico solo una cosa: ma che gol ha fatto Scapinello?”

Dennis Scapinello: “Da inizio anno volevamo quest’obiettivo e volevamo raggiungerlo così, con tanta gente attorno, il gol fa piacere, è normale, mai i meriti sono di tutta la squadra, siamo stati superiori a tutti”.

Claudio Milanese: “Vincere è bello e non è mai facile, questo è un gruppo eccezionale, e sarà pur vero che questa squadra è stata costruita per vincere il campionato, ma è altrettanto vero che squadra lo è diventata cammin facendo, oggi sono emozionato, è una vittoria che mi porterò dentro per sempre, e che fa parte di un progetto dove ognuno ha fatto la sua parte; siamo solo all’inizio? Il progetto è ampio ed è nato da un’idea che stiamo provando a realizzare con grande impegno, abbiamo ridato vita ad un impianto importante che aveva perso colore, il Chinetti deve diventare la casa di un messaggio sportivo fatto di valori, primo fra tutti che per raggiungere questi traguardi in campo vanno tutti, non solo i giocatori, ma tutta la società che li supporta”.

Di seguito i video della festa e le interviste

Videomaker Simone Canil
In redazione Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui