La rincorsa in campionato della Solbiatese ha rimandato Scapinello e compagni, dopo il pareggio per 2-2 contro il Calvairate, a -9 dalla vetta occupata dalla Vogherese: la società nerazzurra, che crede ancora nel salto, ha intenzione di investire ulteriormente per rinforzare la squadra di mister Domenicali.

Dopo i due giovani difensori Mattia Sessolo (’04) e Antonino Zerrillo (’02), il primo rinforzo in attacco arriva proprio all’indomani dell’ultima giornata del 2022: Mario Dervishi sarà un nuovo giocatore della Solbiatese. Reduce dalla parentesi alla Castellanzese, Dervishi in Serie D non ha trovato lo spazio che si aspettava, motivo per cui è arrivata la scelta di ripartire da Solbiate Arno, in un campionato che lo ha visto mettere a segno ben 13 gol nella scorsa stagione con la maglia del Verbano.

L’attaccante classe ’99 andrà così a rinforzare quello che è già l’attacco più forte della categoria con ben 35 reti all’attivo. L’appuntamento con il suo esordio è già fissato per il 15 gennaio nel big match contro il Pavia.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui