Finisce 2-2 la sfida tra Sommese – Laveno, ecco i commenti al termine.

Peloso (allenatore Sommese): “Ho visto una partita tra due belle squadre, che stanno facendo bene, un grande ritmo, entrambe le formazioni hanno fatto bene la fase di non possesso e per questo non ci sono state grandi trame, pero si è attaccato, si è difeso, si è ribattuto, si preso il sopravvento l’una sull’altra e viceversa, il loro secondo gol era nell’aria ad un certo punto ma dovevamo essere più cinici nelle ripartenze perchè in quelle circostanze è palese che possano concederti qualcosa lì, ad ogni modo sono contento, abbiamo messo in campo una prestazione confortante”.

Bongiolatti (allenatore Laveno): “Siamo partiti bene, poi abbiamo commesso l’ingenuità sul gol lasciando libero il nostro avversario, da lì ci siamo abbassati troppo e loro hanno avuto più forza di noi nello spingere; nella ripresa ci siamo alzati, ma c’è stata un’altra ingenuità con la palla persa dall’esterno ed il rigore è stata una conseguenza, peccato ma era importante tornare a fare punti dopo settimana scorsa, oggi poi abbiamo affrontato una squadra tosta che non a caso si trova in alto in classifica”.

I MIGLIORI

Montagnoli (Sommese) 7.5 – Un gol da bomber d’area, una sforbiciata ancora negli occhi dei presenti e fuori di un soffio, tutta la freddezza dal dischetto, e poi temperamento, voglia, solidità difensiva: cosa gli si può chiedere di più? Capitano.

Roncari (Laveno) 7 – Talvolta un po’ lezioso, talvolta un po’ impreciso, ma sempre presente nel gioco biancoblù, è lui che spinge la squadra ad alzare il baricentro, è lui che la guida verso il pareggio, firmandolo con il suo mancino, prezioso.

LE PAGELLE

Sommese: Vitareti 5.5, Benincasa 6 (40′ st Goumbala sv), Montagnoli 7.5, Peroni 6, Cova Caiazzo 7, Siracusa 6.5, Gornati 6.5 (23′ st Marzetta 6), Battaglia 6, Giacchino 6.5, Zaro 6.5 (43′ st Andreolli sv), Bellin 6.5 (31′ st Sterlicchio 6).
Laveno: Mattioni 6, Avigni 6.5, Tessarolo 6, Frascoli 6, Gaballo 6.5, Girardi 5.5 (19′ st Reale 6), Roncari 7, Pivetta 6.5, Carrion 6.5, Cerutti 6.5 (32′ st Petruzzi 6), Jelmini 6 (13′ st Rocchino 5.5 – 44′ st Tres sv).

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui