Finisce 4-0 Sommese – Luino, ecco i commenti al termine.

Peloso (allenatore Sommese): “Ci aspettavamo una gara difficile ed una squadra tosta con dei valori che non rispecchiano la la classifica che hanno, il primo tempo è stato equilibrato anche se in un paio di circostanze potevamo fare meglio, poi nella ripresa abbiamo trovato un gran gol che a noi ha dato entusiasmo mentre a loro ha tagliato le gambe, il risultato è bugiardo, esagerato, ma non abbiamo rubato nulla e anzi siamo stati bravi a colpire nei momenti giusti, siamo felici, abbiamo una rosa importante ma giovane, riesco a far girare bene i ragazzi, ora non dobbiamo distrarci, dobbiamo raggiungere la salvezza quanto prima, poi si vedrà”.

Giallonardo (allenatore Luino): “Sono rammaricato, onestamente così è difficile, passi che non era il nostro campo e l’essere alle prese con un momento complicato, ma dopo il loro primo gol si è spenta la luce, in settimana ho visto una squadra viva, vogliosa, oggi invece non è stato così, bisognerà ragionare a mente lucida e capire come porre rimedio a questa situazione”.

I MIGLIORI

Gornati (Sommese) 7 – Il gol lo cerca già nel primo tempo ma trova l’ottima risposta di Calderaro, nella ripresa, invece, lo concretizza con un tiro imparabile ed in un momento in cui bisogna dare un segnale importante alla gara. Ha grandi meriti.

Pavanello (Luino) 6 – È un Luino fragile, che s’impegna nella stessa misura in cui si scioglie al momento del gol di Gornati. Lui non è preciso sui calci da fermo ma ne conquista diversi, prova a scuotere la squadra a parole ma anche dando l’esempio e correndo fino alla fine.

Sommese: Vitareti 6, Benincasa 6, Montagnoli 6.5 (32′ st Gennari 6), Peroni 6 (9′ st Goumbala 6.5), Cappabianca 6.5, Siracusa 6, Gornati 7 (27′ st Maglione 6), Cova Caiazzo 6.5, Terzi 7 (37′ st Giacchino), Zaro 6.5, Bellin 6.5.
Luino: Calderaro 6, Cerutti 6 (41′ st Sulaj sv), Testa S. 5.5 (27′ st Trizio 5.5), Testa M. 6, Iozzino 6, Hamataj 5.5, Seno 5.5, Spena 5 (23′ st Bruno 6), Cosso 5 (34′ st Mendes), Pavanello 6, Masinari 6 (14′ st Maglio 5.5).

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui