
Proprio nel bel mezzo della risalita verso la salvezza, in casa Pallacanestro Varese la sfortuna si abbatte di nuovo, impetuosa come non mai in questa stagione a dir poco complicata.
E’ di pochi minuti fa la notizia della frattura intraspongiosa del terzo prossimale della tibia sinistra di Guglielmo Caruso.
Un infortunio subìto negli scorsi giorni in allenamento e che costringerà il lungo campano ad uno stop di almeno un mese. Ennesimo problema quindi per il lungo azzurro che, dopo le peripezie a livello sempre di infortunio subite nella prima parte di stagione, non riesce a trovare pace.
Una bella gatta da pelare per i biancorossi che stavano finalmente vedendo in Caruso i primi segnali importanti di crescita e di spessore in campo. Si fa così ora sempre più forte l’ipotesi di un intervento sul mercato per trovare un centro che dia sostegno e aiuto a Sorokas e Vene.
Questo il comunicato di Pallacanestro Varese:
Pallacanestro Varese comunica che Guglielmo Caruso, a seguito di un fortuito contatto nel corso di un allenamento dei giorni scorsi, ha riportato una frattura intraspongiosa del terzo prossimale della tibia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie impostate dallo staff medico biancorosso per il pieno recupero che si stima essere di circa quattro settimane.
Alessandro Burin