Pomeriggio sfortunato e di grande delusione per il Legnano che perde 3-0 nel turno infrasettimanale contro il Breno.
Per i lilla ancora una sconfitta contro la squadra di Tacchinardi: dopo il 4-0 dell’andata arriva un’altra sconfitta pesante che porta la squadra camuna momentaneamente a 35 punti con una gara in meno, così come il Legnano che resta a +5.

Nel primo tempo il più pericoloso è Melchiori che sfiora più volte il gol: il vantaggio arriverà su calcio di rigore nel recupero. Nella ripresa accade di tutto: al 14’ Quaggio viene trattenuto vistosamente da Tagliani, l’azione prosegue e sul ribaltamento di fronte il Breno trova il raddoppio con Goglino. Proteste furiose per il Legnano con conseguente espulsione di Sgró e Bini.

I lilla sono sembrati nervosi per tutta la partita soprattutto a causa degli episodi a sfavore. Al 22’ il Legnano chiude in 9 uomini per l’espulsione di Bertonelli per un brutto fallo su Cristini. Nel finale arriva anche il gol di Tanghetti a chiudere i giochi.
Corsa ai playoff che ora diventa ancor più interessante tra Breno e Legnano.

Breno-Legnano 3-0 (1-0)
Breno: Lollio, Ndiour, Boldini( 40’ st Nolaschi),  Tagliani, Perez, Mondini, Melchiori(30’ st Tanghetti), Pelamatti( 35’ st Gasperoni), Goglino( 35’ st Brancato), Cristini( 45’ st Wojdyla), Sampietro.
A disposizione: Serio,  Negretti,   Cicciù, Lonati.
Allenatore: Tacchinardi
Legnano: Tamma, Caradonna, Barbui( 10’ st Quaggio), Bini, Bettoni( 5’ st Bertonelli), Di Lernia, Bertoli, Barazzetta( 45’ st Bingo), Ravasi, Confalonieri( 45’ st Todaj), Gasparri. A disposizione: Russo, Moracchioli, Tondi,  Iacovelli, Febbrasio. Allenatore: Sgró
Arbitro: sig. Nigro di Prato (Luccisano-Petarlin)
Marcatori: pt: 47’ Melchiori(B), st: 16’ Goglino (B), 37’ Tanghetti (B).
Note: Espulsi: Bini e Bertonelli

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui