Lutto in casa Ligorna. Una di quelle notizie che non si vorrebbero mai sentire: a seguito di un incidente stradale avvenuto in nottata si è spento Marco Santeusanio a soli 18 anni.

Stando alle prime ricostruzioni, come riportano i colleghi www.blitzquotidiano.it, il giovane difensore della Juniores (già aggregato alla Prima Sqadra) avrebbe perso il controllo della sua moto finendo contro un autocarro in sosta. La disperata corsa all’ospedale San Martino non è purtroppo servita: il giovane è morto poco dopo il ricovero.

La redazione di VareseSport porge le più sentite condoglianze alla famiglia Santeusanio. Di seguito il comunicato della società ligure:

Nella notte di ieri è accaduto qualcosa che mai avremmo voluto comunicare. Uno dei nostri ragazzi, Marco Santeusanio, ci ha lasciati in seguito a un incidente tra Via Tortona e Via Toti.

Oggi il Ligorna è come se avesse perso un figlio. La società è profondamente scossa e addolorata per la perdita di Marco, giocatore della Juniores Nazionale aggregato alla prima squadra in Serie D.

In un momento così difficile la società si stringe calorosamente al nostro allenatore Giorgio Santeusanio e a tutta la famiglia di Marco, così come agli amici e a tutti coloro che gli volevano bene.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui