Saranno solo 76 i biglietti disponibili per i tifosi del Città di Varese ad Asti. Attraverso un comunicato, la società biancorossa ha reso note le disposizioni della Questura di Asti: i posti dovranno essere prenotati sul sito della società ospitante e i biglietti non potranno essere acquistati in loco senza prenotazione. Oltre a questo, ovviamente, sarà obbligatorio essere in possesso di Green Pass e mascherina FFP2. Di seguito il comunicato ufficiale:

La Questura di Asti, con comunicazione odierna prevenutaci, ha puntualizzato le norme di accesso all’impianto di Asti per la gara di domenica Asti-Città di Varese.
Ai sostenitori del Città di Varese saranno concessi complessivamente 76 biglietti che dovranno obbligatoriamente essere prenotati sul sito della società ospitanteChi arriverà allo Stadio senza la prenotazione non potrà accedervi.
Riguardo la logistica, invece, l’uscita autostradale consigliata è quella di Asti Ovest, con il percorso cittadino per lo Stadio da corso Torino, corso XXV Aprile, corso Sandro Pertini, via Conte Verde, via Monsignor Marello e via Ugo Foscolo. In via Ugo Foscolo, dove è l’ingresso del settore ospiti, sono stati individuati dei parcheggi per i sostenitori in arrivo da Varese.

All’interno dell’impianto sarà obbligatorio rispettare le distanze di sicurezza e indossare la mascherina FFP2.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui