Sabato 15 ottobre si è tenuta a Lodi, nella piscina Faustina Sporting Club, la tappa finale del circuito Nord-Ovest (CNO) della stagione di nuoto master 2021-2022.

Il CNO è un trofeo allargato che raggruppa otto Trofei del Circuito nazionale Supermasters FIN dove alla fine vengono presi in considerazione i punteggi totalizzati da ogni singolo atleta che abbia partecipato almeno a cinque diverse gare della scorsa stagione.

Per la prima volta, la squadra di nuoto master New Swim della piscina di Castiglione Olona, si è classificata al primo posto tra le quindici squadre di fascia A (cioè le squadre con un numero da uno a 10 atleti) con un punteggio di 318 punti totalizzati grazie ai novi atleti che hanno partecipato alle gare nello scorso anno.

Sabato il team ha partecipato alla tappa finale del trofeo portando per la prima volta due staffette: la 4×50 stile donne e la mistaffetta 4×50 mista ottenendo ottimi tempi già all’inizio della nuova stagione.
Dopo le gare disputate in acqua, la New Swim ha poi preso parte alla cerimonia di premiazione del trofeo e alla festa finale, ritirando il premio assegnatole.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui