Tris di rinnovi calato in mattinata dal DS neroverde Salvatore Asmini: Giorgio Perego, Alessio Raso ed Edoardo Praderio faranno ancora parte del Castellanzese per la stagione 2022/23.

Perego (nella foto in alto), idolo dei tifosi, ha già tagliato il traguardo delle 100 presenze con la maglia neroverde: il centrocampista classe ’01 si appresta a vivere la quarta stagione al “Provasi”. Nota lieta nello stesso reparto è quella del classe ’02 Raso, arrivato nel mercato di riparazione e capace di prendersi fin da subito la squadra sulle spalle totalizzando ben venti presenze. Infine, un’ulteriore sguardo al futuro con la conferma di Praderio (’03), colonna portante della Juniores Nazionale, che troverà senz’altro spazio anche fra i grandi. Di seguito il comunicato ufficiale

Giorgio Perego sarà un giocatore della Castellanzese anche per la stagione 2022/23.
Una conferma importantissima per la mediana della Castellanzese: altro giocatore idolo dei tifosi con la sua insaziabile voglia di recuperar palloni e con più di 100 presenze in neroverde. Per la quarta stagione consecutiva il 4 vestirà la maglia della Castellanzese.
Il classe 2001 non ha bisogno di grandi presentazioni: nell’ultima stagione 36 presenze in maglia neroverde e 2.705 minuti spesi sul terreno di gioco.
Il rinnovo di Perego sta a significare la continuità di un progetto ambizioso.

Alessio Raso sarà un giocatore della Castellanzese anche per la stagione 2022/23.
Sarà il classe 2002 a disegnare nuovamente le geometrie del centrocampo neroverde. Arrivato a Castellanza a gennaio, il centrocampista ha collezionato 20 presenze e 1.374 minuti nella passata stagione.
Ennesimo rinnovo che sta a significare la continuità di un progetto ambizioso.

Edoardo Praderio sarà un giocatore della Castellanzese anche per la stagione 2022/23.
Una conferma che sta a significare l’ottimo funzionamento del settore giovanile neroverde.
Il classe 2003 nella passata stagione, ha giocato prevalentemente con la Juniores Nazionale della Castellanzese, per poi venire aggregato alla prima squadra e trovare anche l’esordio nella gara di ritorno con la Vis Nova Giussano.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui