Dopo i grandi risultati dei Campionato Regionali negli scorsi weekend gli Arcieri Tre Torri sono pronti ad organizzare il loro primo torneo Challenge presso la nuova struttura sportiva di Via Della Prava a Cardano Al Campo. Il torneo si svilupperà su due giornate, sabato 29 e domenica 30 e sarà aperto a tutti.
La gara durerà 5 turni, con questo che sarà il primo Challenge fa parte di un circuito di 3 mini-gare tra gennaio, ottobre e dicembre. Per gli arcieri della divisione arco olimpico compound e nudo che parteciperanno ad almeno due tappe e che realizzeranno il punteggio più alto riceveranno un premio speciale.
“Si tratta di un esperimento presso la nuova struttura dedicata al tiro con l’arco; adesso in una gara aperta a tutti e a febbraio dedicati alle classi giovanili. Nel pieno rispetto delle normative vigenti cercheremo di organizzare al meglio una piccola gara con il solito grande stile Arcieri Tre Torri”, queste le parole del Segretario Andrea Gabardi a presentare la manifestazione.
Questo il volantino completo della due giorni di gare:
Alessandro Burin