In attesa di capire quale sarà il verdetto del derby contro l’Olimpia Milano, per Varese è già tempo di guardare al futuro, con la Lega basket che ha comunicato gli orari e le date delle prossime 4 giornate di campionato per i biancorossi.
Si parte con la partita di Brindisi contro l’Happy Casa degli ex Vitucci e Gentile, in programma per domenica 3 aprile alle ore 17:00, con diretta streaming sui canali Discovery+.
Si prosegue poi con la sfida di domenica 10 aprile alle ore 19:00 sul parquet dell’Enerxenia Arena contro Treviso, sfida decisiva sia per la lotta playoff che per quella salvezza, anch’essa visibile solo in streaming.
Dopodiché i biancorossi vivranno un turno infrasettimanale di campionato mercoledì 13 aprile, con la sfida contro l’Allianz Pallacanestro Trieste di Adrian Banks, con palla a due alle ore 19:30 sul parquet del Lino Oldrini, visibile in chiaro su Eurosport 2 ed infine ci sarà la trasferta del sabato Santo il 16 aprile alle ore 17:30 sul campo della Bertram Yachts Tortona, anch’essa visibile in tv su Eurosport 2.
Alessandro Burin