In attesa di capire quale sarà il verdetto del derby contro l’Olimpia Milano, per Varese è già tempo di guardare al futuro, con la Lega basket che ha comunicato gli orari e le date delle prossime 4 giornate di campionato per i biancorossi.

Si parte con la partita di Brindisi contro l’Happy Casa degli ex Vitucci e Gentile, in programma per domenica 3 aprile alle ore 17:00, con diretta streaming sui canali Discovery+.
Si prosegue poi con la sfida di domenica 10 aprile alle ore 19:00 sul parquet dell’Enerxenia Arena contro Treviso, sfida decisiva sia per la lotta playoff che per quella salvezza, anch’essa visibile solo in streaming.

Dopodiché i biancorossi vivranno un turno infrasettimanale di campionato mercoledì 13 aprile, con la sfida contro l’Allianz Pallacanestro Trieste di Adrian Banks, con palla a due alle ore 19:30 sul parquet del Lino Oldrini, visibile in chiaro su Eurosport 2 ed infine ci sarà la trasferta del sabato Santo il 16 aprile alle ore 17:30 sul campo della Bertram Yachts Tortona, anch’essa visibile in tv su Eurosport 2.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui