Settimana scorsa Davide Aimetti era sceso in panchina al posto di Stefano Nati per guidare la Malnatese contro il San Luigi (bianconeri sconfitti 0-1 al termine di una partita dominata) e l’avvicendamento è ora diventato ufficiale: domani contro il Tre Valli sarà ancora il ds a guidare la squadra, soluzione che si riproporrà da qui fino a fine stagione.

A spiegare il motivo è lo stesso Aimetti: “Il presidente Bernasconi non era soddisfatto del rendimento della squadra: nell’allenamento dello scorso giovedì ha chiesto a tutto qualcosa in più, ma il mister aveva un’altra visione e da buon condottiero ha optato per difendere i ragazzi rassegnando le sue dimissioni. Non abbiamo avuto altra scelta che accettarle anche perché, dopo aver preso 13 gol fra Marnate e Lonate, era evidente che non avesse più in mano la squadra; non potevo fare altrimenti e mi sono messo a disposizione per aiutare la squadra“.

Domenica continua Aimettisi è già visto un cambio di rotta a livello di atteggiamento e domani spero che arrivi anche il risultato. Chiaro che, in caso contrario, dovremo rivedere i piani di quest’anno e programmare la prossima stagione… magari in una categoria diversa. Tutto dipenderà da domani: andremo lì con la voglia di fare e al triplice fischio capiremo quale sarà il nostro destino“.

Redazione

Articolo precedenteJuniores Nazionale, 0-0 scialbo tra Città di Varese e Vis Nov Giussano
Articolo successivoJuniores Reg.A – La Varesina ritrova il sorriso contro il Canegrate, il Morazzone cala il tris sulla Sestese. Buio pesto Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui