Settimane di cambiamenti in casa Ardor Lazzate. Dopo l’annunciato divorzio con il direttore sportivo Marco Proserpio, ora all’Fbc Saronno, a ricoprire questo ruolo sarà un volto noto ai più: Sergio Sala. L’ex calciatore è stato un pilastro dell’Ardor guidata da Marco Campi, con cui è riuscito a conquistare una Coppa Italia e due accessi ai playoff.

Sala torna dunque al “Gianni Brera” in qualità di direttore sportivo della Prima Squadra e della Juniores Regionale A, dopo aver vissuto anni memorabili, difendendo i colori societari con passione e determinazione. Il primo passo del nuovo ds è stata la conferma del terzino sinistro Lino D’Onofrio, classe 1990, che per la stagione 2022-2023 vestirà ancora la casacca gialloblù.

Ancora non si sa chi sostituirà mister Marco Cesana in panchina. Voci di corridoio affermano con insistenza che il Lazzate sarà guidato il prossimo anno da Ivan Stincone che, dopo aver portato ai playoff il Ferno in Prima Categoria, tornerebbe in Eccellenza dove era già stato al timone del Fenegrò qualche anno fa. Inoltre, all’Ardor potrebbe rientrare come direttore generale Luca Bocconcello, ex Fenegrò, dopo un’esperienza nel calcio professionistico in Portogallo.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui