Novità in casa Saronno: il club biancoazzurro ha infatti comunicato nel pomeriggio di aver affidato la panchina della Prima Squadra a mister Danilo Tricarico.

Allenatore di grande esperienza, Tricarico dopo aver cominciato la stagione in Serie D (Girone D) con la Tritium, torna in provincia (era stato al Busto) scendendo di due categorie per sposare un progetto ambizioso come quello di Saronno, portando tutta la sua esperienza ed il suo ricco palmares, nel quale annovera la vittoria di un campionato di Eccellenza e di una Coppa Italia di Eccellenza.

Queste le sue prime parole rilasciate ai microfoni del club biancoazzurro: “Saronno è una piazza importante ed al gruppo ambizioso di persone che si sta andando a formare non è stato difficile dire di sì. Ora, con un lavoro di sacrificio e umiltà, l’obiettivo deve essere quello di fare bene e di riportare il Saronno e i suoi tifosi nelle categorie che meritano. Scendere di categoria può far venire qualche pensierino ma quando i progetti sono così ben strutturati e con un planning che vada oltre la singola stagione, ogni dubbio viene spazzato via“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui