Ultimo atto della stagione: le Finals U15 sono pronte per il via a partire dal 5 al 9 luglio sui campi di Misano Adriatico, Rimini e Riccione. Come per tutte le altre Finals, Cassano Magnago schiererà sia la formazione femminile sia quella maschile nei rispettivi tornei. Per entrambe le categorie scenderanno in campo 16 squadre, divise in quattro gironi da quattro squadre ciascuno e, al termine del primo turno, si passerà ai quarti di finale a cui accederanno le prime due squadre di ogni raggruppamento. Si giungerà poi nel vivo dell’azione con le semifinali e, successivamente, la finale assoluta per il 1° ed il 2° posto; spazio inoltre anche alle “Finaline” per stabilire l’ordine d’arrivo dalla terza alla sedicesima posizioni

La formazione femminile sarà nel girone con Kaltern, Tushe Prato ed Oderzo. Le partite saranno disputate il mercoledì 6 alle ore 11.00 (vs Kaltern) e alle ore 18.00 (vs Tushe Prato), per poi chiudere giovedì 7 alle 10.30 (vs Oderzo).

La squadra maschile sarà invece accoppiata con Lugo, che sfiderà mercoledì alle 10.30; sarà poi la volta dell’Olimpic Massa, la cui partita si disputerà alle 18.00, per poi concludere il girone contro Aretusa alle 11.30 del 7 luglio.

Una competizione che gli amaranto sperano di vivere ricalcando la straordinaria cavalcata delle formazioni Under20 (culminate con il successo sia della maschile che della femminile) o di ripetere l’impresa dell’Under17 maschile.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui