Un inizio di settimana scoppiettante per alcune delle nostre varesotte.
In casa Sestese, colpo in attacco con l’arrivo di Nicolò Alfano, proveniente dal Pietra Ligure 1956, club che nella passata stagione ha militato nel campionato di Eccellenza. Per il classe 1998 è stata un’annata molto proficua dal punto di vista personale: con i suoi 18 gol e 12 assist, era uno dei nomi più caldi di questo calciomercato. Il “sì” è andato ai biancazzurri di mister Dossena, che nei giorni precedenti avevano già ampliato l’organico con gli arrivi del portiere Luigi Castelli, del difensore centrale Stefano Sala, del trequartista Mattia Deodato e della mezzala Mattia Bellacci.

Novità fresche di giornata anche per il Gavirate, che stamani ha confermato un altro dei suoi pilastri: vestirà rossoblù per la terza stagione consecutiva il difensore centrale classe 1991 Maximiliano Pescara, reduce da un campionato da leader con 29 presenze, impreziosite da 3 reti all’attivo.
Il suo nome si unisce a quelli di Lorenzo Lercara, Manuel Esteri, Andrea Broggini, Pietro Martinoia, Davide Morello e Riccardo Castelli, che a loro volta avevano deciso di prolungare il loro rapporto con il club.


Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui