Nel weekend tra sabato 9 e domenica 10 luglio la Canottieri Luino è stata protagonista a Ravenna in occasione dei Tricolori Master, ultima tappa della stagione agonistica prima della pausa estiva.

Ottimi risultati per i vogatori luinesi con il bronzo di Marco Lissoni nell’otto categoria B misto Canottieri Varese, la stessa classe in cui Luca Manzo e Fabrizio Sorrentino conquistano la settima posizione. Settima piazza anche per Alessandro e Stefano Del Ferraro in categoria C, con il primo che termina settimo nel singolo Master F.

Per quanto la pausa estiva incomba, gli appuntamenti con la Canottieri Luino non terminano certo qui. Domenica 17 luglio, infatti, lo stretto di Lavena Ponte Tresa sarà teatro della manifestazione “Vivere il Lago“, con l’esposizione delle barche e la possibilità di provarle per il pubblico (da segnalare la disponibilità di remoergometri). Un evento, quello di domenica prossima, estremamente importante soprattutto dal punto di vista della socialità e della promozione sportiva: a tal proposito non mancherà la riproposizione di una piccola regata amichevole a suggellare l’amicizia con la Scuola di canottaggio di Caslano e Malcantone.

Matteo Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui