Continuano i movimenti in entrata per la neo promossa Castanese con i neroverdi che hanno ufficializzato in mattinata l’arrrivo di un centrocampista ex Varese Calcio. Si tratta di Andrea Battistello, clesse 1998, che ricoprirà il ruolo di centrocampista centrale.

Cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, ha esordito in Serie D nella stagione 2016/17 con la maglia dell’Inveruno affermandosi da subito in categoria. In carriera vanta ben 147 presenze e 10 goal nel massimo campionato dilettantistico, dove ha militato vestendo le maglie di Varese, Stresa e Caronnese. La passata stagione era in forze ai verdegranata dell’RG Ticino.

Non solo un centrocampista centrale ma anche esterno destro. La sua qualità più importante è la capacità di gestire l’azione con la palla tra i piedi che, unita ad un’ottima visione di gioco, lo rendono un giocatore utilissimo in fase di prima costruzione. A dispetto della sua imponente struttura, è un mediano molto mobile, in grado di trovare la posizione corretta e più idonea per ricevere palla. Riponiamo molta fiducia in questa scelta e riteniamo sia arrivato per lui il momento di esplodere e confermarsi in categoria.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui