Il Legnano non si ferma più. Dopo aver aperto ufficialmente la campagna acquisti con gli innesti di Banfi e Kone, i lilla mettono a segno un altro colpo di mercato, firmando l’attaccante classe 1998 Daniele Rocco.

24 anni, fantasia e estro allo stato puro, Rocco è pronto a portare qualità ed imprevedibilità alla manovra offensiva del Legnano, oltre che tanta esperienza data dalle sue in C con Reggiana e Alessandria e alle ultime due stagione in D con la Caronnese, la scorsa chiusa con 10 gol complessivi, 7 in campionato e tre in Coppa Italia.

Questo il comunicato del club lilla.

L’A.C. Legnano è lieta di dare il benvenuto a Daniele Rocco. Il fantasista classe 1998 è il terzo rinforzo ufficiale per i lilla.
Un Legnano all’attacco anche con la fantasia di Rocco che, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Caronnese. Alzando l’asticella nell’ultimo anno, arrivando in doppia cifra per gol segnati, 7 in campionato e 3 in Coppa Italia. In precedenza ha giocato in Serie C con le maglie di Reggiana e Alessandria.
Giocatore dotato di classe sopraffina, può giocare sia da seconda punta che da rifinitore alle spalle di un terminale offensivo. Abile a saltare l’uomo, fa del dribbling uno dei suoi punti di forza, creando superiorità numerica e potendo così arrivare al tiro.
Benvenuto a Legnano, Daniele.

Redazione

Articolo precedenteUn centrocampista ex Varese alla Castanese
Articolo successivoLa Castellanzese blinda la porta con Pilotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui