Dalla Futura alla Uyba volley il passo è breve in termini geografici, ampio se si considera il salto di categoria: Giuditta Lualdi potrebbe approdare all’ Unet E-Work Arena.
La centrale classe ’95 che era già stata in A1 con Montichiari dal 2015 al 2017 potrebbe tornare a giocare nella massima serie visto che i contatti con la società del patron Pirola sembrano ben avviati.

Insieme a Rossella Olivotto e al quasi certo arrivo di Katerina Zachaiou (ex Cuneo), Lualdi completerebbe il reparto di centrali ed aggiungerebbe freschezza ad un rooster che può già contare ufficialmente sugli arrivi di Rosamaria Montibeller e Carli Lloyd.

Inoltre, con l’arrivo di Lualdi, prosegue la “campagna marketing” a cui lo stesso presidente Pirola aveva accennato in una recente intervista quando aveva sottolineato come l’acquisto di Montibeller fosse anche un fiore all’occhiello per gli sponsor visto che il suo profilo Instagram conta 1,1 milione di follower; Lualdi non può certo contare gli stessi numeri, ma i suoi 34 mila followers promettono bene.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui