Finisce 2-2 tra Valceresio e Azzurra Mozzate, ecco i commenti al termine.

Andrea Tomasoni (allenatore Valceresio): “Ho preso in mano la squadra martedi, ci vorrà un po’ di tempo per conoscerci a vicenda, siamo in una fase di evoluzione, ma devo dire che approccio e primo tempo sono stati di alto livello, poi invece nella ripresa c’è stata una flessione fisica e mentale, dobbiamo anche imparare a gestire meglio certe situazioni perché quando sei sopra di due gol la partita la devi chiudere, sono contento della prestazione ma questi sono due punti persi, ad ogni modo non c’è problema, siamo qui per lavorare, dateci tempo e lo faremo”.

I MIGLIORI 

Premoli (Valceresio) 7 – Parte con il turbo e spinge continuamente sulla corsia di destra, si propone in avanti con costanza ed affronta i contrasti con la voglia di vincerli, spesso riuscendoci. Non si tira mai indietro. 

Callini (Azzurra Mozzate) 6.5 – Potrà sembrare strano dare il migliore in campo ad un ragazzo entrato al 41’ ma fino a quel momento la sua squadra dimostra carattere ma poco personalità, lui entra, al primo pallone che tocca fa fare gli straordinari a Buzzi e poi si destreggia in fase offensiva con grande facilità. Da tenere d’occhio.

LE PAGELLE

Valceresio: Buzzi 6.5, Premoli 7, Di Carluccio 6.5, Di Simone 6 (27′ st Carini 6), Ndzie 6, Pozzi 6.5 (34′ st Pallaro sv), Santoro 6.5 (45′ st Insirello sv), Bosio 6.5, Memaj 6, Ippolito 6 (21′ st Rigoni 5.5), Piccinotti 6.5 (34′ st Caldogno 6).
Azzurra Mozzate: Fere 6, Chiarion 6.5, Betto 6 (21′ st Tutone 6.5), Piva 6, Cremona 6.5, Brenna 5.5 (43′ st Mireku sv), Cantalluppi G. 6, Gentile 6, Cantalluppi L. 6, Dell’Occa 6.5, Pagani 6 (41′ st Callini 6.5).

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui