Nessuna decisione. E’ questa la risposta che arriva dall’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive, in merito alla sospensione della vendite dei biglietti per la partita tra Pallacanestro Varese e Virtus Bologna, in programma domenica 4 dicembre alle ore 19:00 sul parquet del Lino Oldrini di Masnago.

La decisione è stata infatti rimandata ad un organo diverso, il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che deciderà quali eventuali limitazioni definitive porre ad una vendita bloccata ormai da quasi una settimana e che non ha visto ancora una svolta a pochi giorni dal match.

C’è una soluzione però, una via d’uscita per i tifosi biancorossi che non possono in questo momento acquistare il tagliando, ovvero sottoscrivere il December Pack della società, comprendente tariffe speciali proprio per la gara con la Virtus e per quella contro Trieste del 18 dicembre, il quale, rientrando nella categoria degli abbonamenti, non è soggetto ad alcuna limitazione.

Alessandro Burin

Articolo precedente11^ CSilver, Daverio l’ammazzagrandi ospita Castronno. Caruso: “Siamo la formazione più atipica del torneo”
Articolo successivo350 atleti per lo storico Ciclocross Solbiate Olona, Lavezzari: “Pensiamo in grande con i piedi per terra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui