La sconfitta della Pallacanestro Varese contro Trento non costa solo due punti in meno in classifica e una grande dose di rabbia e rammarico in casa biancorossa ma anche ben 450 euro, valore dell’ammenda comminata alla OJM per offese collettive e sporadiche nei confronti degli arbitri.

Guardando al futuro, sono attive da oggi, mercoldì 19 ottobre, le prevendite per la partita di campionato della Openjobmetis Varese che si terrà al Palasport “Lino Oldrinidomenica 30 ottobre alle 17:00 contro Nutribullet Basket Treviso.

Esclusivamente per questa partita, fa sapere la società biancorossa, chi prima compra, più risparmia. Coloro infatti che acquisteranno online il biglietto entro domenica 23 ottobre, infatti, potranno godere di una tariffa agevolata su tutti i settori del palazzetto di Masnago (Courtside escluso). Da lunedì 24 ottobre, le tariffe torneranno a prezzo pieno. 

Già da oggi sarà possibile acquistare il proprio biglietto ma in forma online nella sezione dedicata del sito mentre, chi volesse farlo in forma fisica, si dovrà recare giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 ottobre presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:00 alle ore 19:00, oppure domenica 30 ottobre presso le biglietterie della Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 15:30

Per maggiori informazioni clicca qui.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui