Dopo la turbolenta giornata di ieri, torniamo a parlare di calcio giocato: il Città di Varese entra nel pieno della settimana che condurrà i biancorossi di Gianluca Porro al debutto in campionato contro l’Alcione al “Franco Ossola” (fischio d’inizio alle ore 15.00). Domenica 4 settembre, dunque, capitan Disabato e compagni faranno la conoscenza di un Girone B (lo stesso che Ferrario ha vinto la scorsa stagione con il Sangiuliano, e questo potrebbe essere di buon auspicio) tutto da scoprire gara dopo gara.

Proprio ieri è andata in scena sul sintetico delle Bustecche la prima sessione di allenamento settimanale dalle ore 14.30 alle 17.00, stessa fascia oraria che si ripeterà nel pomeriggio odierno, giovedì e venerdì; sabato mattina consueta rifinitura dalle 10.00 alle 12.00 con l’ufficio stampa biancorosso che pubblicherà nel pomeriggio nel parole pre-match di Porro. Animi sereni e clima disteso dopo la vittoria ai rigori sul Legnano e, in quel di Varese, si respira tanta fiducia e ottimismo in vista del campionato: inutile sottolineare che l’obiettivo è di iniziare subito nel migliore dei modi.

Nel frattempo, da quest’oggi è partita la prevendita dei biglietti per il match (ricordiamo che, parallelamente alle sessioni di allenamento, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale) con i confermati prezzi della scorsa stagione. Di seguito il comunicato ufficiale:

Domenica 4 settembre ripartirà il campionato di Serie D e il Città di Varese riceverà al “Franco Ossola” l’Alcione alle ore 15:00. I biglietti sono acquistabili in prevendita fino alle 23:59 di sabato 3 settembre attraverso la piattaforma Diyticket.it dalla sezione “Biglietti” sul nostro sito mentre domenica sarà possibile acquistarli al botteghino in via Vellone a partire dalle 13:30, con l’ingresso al pubblico previsto per le 14:00. Si ricorda che dalle 13:30 ai botteghini sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale.

PREZZI
16 euro tribuna centrale12 euro in tribuna laterale (10 euro ridotto per i minori di 16 anni e over 70), 8 euro settore distinti (6 euro per i biglietti ridotti). Per l’acquisto in prevendita è previsto un euro di diritti.

ACCREDITI
Ai possessori delle tessere AIA e Figc sarà concesso l’accredito previa esplicita richiesta accompagnata dalla scansione delle tessere da inviare all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it entro le 18:00 di venerdì 2 settembre.
Stessi termini per gli accrediti stampa che dovranno pervenire all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando la scansione della tessera di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Non verranno concessi accrediti alle testate non registrate e ai collaboratori non iscritti all’Ordine.

Saranno concessi 15 accrediti di cortesia ai tesserati di altre società: le richieste dovranno pervenire entro le 18:00 di venerdì all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it su richiesta della società di appartenenza. Per quanto riguarda i diversamente abili sono previsti 3 posti nel settore distinti: indispensabile accreditarsi via mail all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it inviando la documentazione, con la società che valuterà le richieste ricevute e darà conferma dell’accoglimento o meno delle richieste.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui