Anche chi è estraneo al mondo dell’hockey sa che a Varese è quasi tutto pronto per una due giorni da non perdere: l’HCMV si prepara a ricevere alla Acinque Ice Arena prima Valpellice (giovedì 8 dicembre alle ore 20.30) e poi Como per l’attesissimo derby in programma sabato 10 alle ore 18.30. La società giallonera, però, è abituata a fare le cose in grande e allora perché non passare a tre giorni di hockey da non perdere?

Detto dell’iniziativa “Porta un amico/a a tifare Mastini” (acquistando un biglietto in curva se ne riceverà uno in omaggio) prevista per la sfida alla Valpe, i tifosi avranno la possibilità di seguire la squadra anche nell’allenamento di venerdì sera… nel classico stile dei Mastini. Dalle ore 20.00 alle 21.00 si potranno acquistare i tagliandi per il derby (giocando d’anticipo per evitare la coda), visionare l’allenamento a porte aperte e, per finire, congedarsi con la birretta della buonanotte.

Et voilà, dunque, una tre giorni di full-immersione nel mondo giallonero: da giovedì e sabato a Varese si parlerà solo di hockey e la Acinque Ice Arena sarà il fulcro nevralgico. L’HCMV, inutile sottolinearlo, si aspetta la solita strepitosa risposta da parte della città: la road al sold-out è iniziata.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui