Cambia nuovamente il calendario della Openjobemtis Varese. Dopo che ieri la Lega Basket aveva disposto il recupero del turno di campionato del 2 gennaio, spostando l’intera giornata al 16, oggi sono arrivate nuove e più precise indicazioni sulla suddivisione delle partite.

In particolare il match dell’Enerxenia Arena tra la Pallacanestro Varese e la Reyer Venezia si disputerà il 15 gennaio con palla a due alle ore 20:30. La partita sarà visibile in diretta streaming su Discovery + ed i biglietti che erano già stati venduti per la gara inizialmente prevista per domenica 2 gennaio saranno comunque validi.

Per quanto riguarda la sfida con Trieste, inizialmente in programma il 16 gennaio e spostata al 13 aprile con orario ancora da definire, la società biancorossa fa sapere che sarà valido il Xmas Pack, comprendente anche  il recupero di Varese-Venezia sabato 15 gennaio alle ore 20:30, per le partite già in programma contro Trento e Virtus Bologna rispettivamente domenica 30 gennaio e domenica 6 febbraio con orari ancora da definire.

Alessandro Burin 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui