Comunicazione di servizio a tutti gli automobilisti: dalla mattinata di giovedì 9 giugno entreranno in vigore le modifiche alla viabilità nel primo tratto di viale Borri per consentire il prosieguo dei lavori del cantiere di largo Flaiano.
Le modifiche non interesseranno gli automobilisti che viaggiano dal centro città verso Viale Borri mentre, viceversa, non sarà possibile proseguire da Viale Borri verso il centro Città ma sarà obbligatorio svoltare su Viale Europa; il trasporto pubblico non subirà variazioni. Di seguito il comunicato ufficiale:
Da domani mattina, giovedì 9 giugno, entrano in vigore le modifiche alla viabilità nel primo tratto di viale Borri per consentire i lavori del cantiere di largo Flaiano. Tra gli obiettivi principali dell’intervento c’è quello di eliminare i semafori all’ingresso dall’autostrada in città e migliorare finalmente la viabilità dell’intero comparto. A partire da domani dunque, con la fine dell’anno scolastico, momento in cui il traffico in città diminuisce, i lavori interesseranno un tratto di viale Borri, tra il semaforo all’altezza dell’incrocio con via Gasparotto e il semaforo su largo Flaiano.
COME CAMBIA LA VIABILITÀ SU VIALE BORRI, NEL TRATTO TRA IL SEMAFORO ALL’ALTEZZA DELL’INCROCIO CON VIA GASPAROTTO E IL SEMAFORO SU LARGO FLAIANO:
Dal centro a viale Borri
Per chi proviene dal centro città e sale verso viale Borri la viabilità non subirà cambiamenti.
Da viale Borri al centro città
Per chi percorre viale Borri in direzione centro città, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Gasparotto sarà obbligatorio svoltare a sinistra su via Gasparotto. Non sarà possibile dunque proseguire dritto su viale Borri in direzione largo Flaiano. Da via Gasparotto poi sarà possibile raggiungere l’autostrada oppure girare su viale Europa e utilizzare gli ingressi per il centro cittadino. Per chi proviene da fuori città, e principalmente dal ponte di Vedano, si consiglia di evitare viale Borri e scegliere percorsi alternativi per recarsi in centro città.
Trasporto pubblico
Il trasporto pubblico non subirà variazioni.
Redazione