Una vera e propria battaglia tra Victoria e Pro Azzurra Mozzate, finisce 3-4.

Bortolato (allenatore Victoria): “In questi casi è difficile anche trovare le parole, purtroppo non siamo in uno stato di forma mentale e fisico che ci permette di giocare con serenità, facciamo troppi errori, anche oggi abbiamo concesso troppo, l’unica cosa positiva è stata la reazione, siamo sempre stati sotto e siamo sempre andati a caccia del gol per recuperare, non abbiamo mai mollato, eppure non riusciamo a venire fuori da questo momentaccio, in questi casi tutto ciò che possiamo fare è stare in silenzio e continuare a lavorare”.

Papis (allenatore Pro Azzurra Mozzate): “Da quando sono tornato qui abbiamo fatto 4 vittorie consecutive ma devo anche dire che questa è stata la partita più brutta, non abbiamo giocato come sappiamo e dobbiamo anche dare merito agli avversari per questo, è un campionato difficile, ed ogni domenica è una battaglia fino alla fine, ecco perchè anche questi sono punti pesanti, ora stacchiamo la spina e poi ci giocheremo tutto nel girone di ritorno”.

I migliori

Montecchio (Victoria) 7: sbarcato pochi giorni fa nell’orbita gialloblù, si fa trovare subito pronto, suonando la carica quando la squadra è sotto, andando a segno con una doppietta che dà vita a match e compagni seppur non riuscendo nella rimonta finale. Impattante.
Pagani (Pro Azzurra Mozzate) 7: ha il merito di aprire le danze ed il merito di trovare, seppur con un po’ di fortuna, il raddoppio, prova spesso ad impensierire con la sua velocità la retroguardia di casa, gioca novanta minuti di buona intensità. Prezioso.

Le pagelle


Victoria
: Spadon 5, Montecchio 7, Noci S. 5.5, Augliera 6, Cinotti 6.5, Casiraghi 6, Boccato 6, Amato 5.5 (11′ st Randon 7), Moretto 6, Ciambelli M. 6, Savoldi 5.5.
Pro Azzurra Mozzate: Ferè 6, Mireku 6.5, Cremona 6, Pagani 7, Colla Ruvola 6, Brenna 6.5, Rivoltella 6.5, Callini 6.5 (48′ st Tutone sv), Cantaluppi L. 5.5, Dell’Occa 6 (32′ st Cantaluppi G. 6.5), Bredice 6.5 (35′ st Gattuso 6).

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui